diploma

 

Il Panathlon Cub Trieste ed il Rotary Club Muggia hanno conferito i tradizionali premi ‘Sport e Cultura’ quale riconoscimento agli studenti meritevoli che unitamente ad un percorso scolastico di eccellenza praticano sport ad alto livello con risutati di rilievo.

La nostra judoka Elisa Toniolo è stata premiata in quest’occasione assieme ad altri tre studenti del Liceo Galilei, liceo che Elisa frequenta, quattro studenti del Liceo Oberdan, due del Siomsek e tre dell’Istituto Lucio di Muggia. La cerimonia di premiazione si è svolta mercoledì 9 maggio presso l’Hotel Lido di Muggia ed il premio è stato consegnato ad Elisa dall’Assessore del Comune di Muggia Stefano Decolle.

Un meritato riconoscimento per l’impegno ed i risultati in entrambi i campi per la diciassettenne biancoceleste ed uno sprone a tutti i nostri atleti a conciliare gli impegni scolastici con quelli sportivi e a puntare sempre in alto sia nella scuola che nello sport!

 

premi eli

Elisa con l’assessore Decolle

 

DSCN3523bis

Gli studenti premiati con i Presidenti del Rotary Muggia, ing, Ashiku, e del Panathlon Trieste, dott. Ceccotti, il Vicepresidente regionale Coni, dott.Cipolla, il Delegato provinciale Coni, prof. Mari e gli insegnanti