spacer.png, 0 kB
Orario segreteria:
da lunedì a
venerdì
dalle
10.00 alle 12.00
e dalle 16.00 alle 19.00
tel: 040-360546 o 040-361637
fax: 040-362833
email: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
 

Cerca

Entra

Seguici anche su...

Image Image

Trieste Trasporti Spa

tt

Società concessionaria del
Trasporto Pubblico Locale
nella Provincia di Trieste, 
controllata per il 60% dalla
componente pubblica e per
il 40% da Arriva (gruppo
Deutsche 
Bahn), uno dei più
grandi operatori europei del
settore. 
T.T. gestisce i
collegamenti urbani
triestini con una flotta di 271
autobus con un’età media di
4
anni, 8 scuolabus, la famosa
linea tranviaria Trieste-Opicina
e due collegamenti marittimi
locali: la
linea annuale
Trieste-Muggia e quella estiva
Trieste-Barcola-Grignano-Sistiana.

Contributo Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

 Le gare del Campionato Nazionale di Pallacanestro di Serie A1 Femminile nella stagione sportiva 2014/2015 si sono svolte grazie anche al sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia con riferimento al contributo assegnato e concesso alla SGT giusta LR 3/2202 comma 63 – Finanziamento società sportive 2014/2015


spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Home
Basket A2 femminile: preview SGT Calligaris-Pall. Sanga Milano
mercoledý 19 marzo 2014

Dopo il colpaccio della scorsa settimana a Sesto San Giovanni, la SGT Calligaris si prepara a ricevere sul parquet di casa la formazione della Pall. Sanga Milano.
Le triestine riescono ancora a stupire: un più 17 contro le prime in classifica che erano imbattute dall’ inizio della stagione, ovvero 17 giornate.
Veramente da lodare il lavoro svolto dalle ragazze della SGT Calligaris, che ritrovano Vida in forma smagliante (29 punti e 34 di valutazione) e non hanno ancora bisogno di schierare in campo la new entry Giulia Gombac, che molto probabilmente esordirà sabato 22 marzo al PalaRubini.
Ricordiamo ora che contro la formazione milanese le nostre biancoazzurre avevano ottenuto l’unica vittoria del girone di andata della poule promozione.
Le avversarie quindi non verranno a Trieste per farsi una scampagnata, ma a riguadagnarsi l’onore perso in casa propria.
Dal canto nostro, coach Giuliani dovrà spronare la sua squadra a portare a casa altri 2 importantissimi punti: con la vittoria della scorsa settimana le ragazze si sono guadagnate i play off, ora però bisogna continuare a cavalcare l’onda dell’entusiasmo e rammentare a tutte le avversarie che a Trieste non si passa!!!

Sabato 22 marzo, ore 18.30, al PalaRubini.

Ingresso GRATUITO! 

Accorrete numerosi!!!!

 
Basket femminile, serie A2: colpo di mercato per la SGT Calligaris: viene tesserata Giulia Gombac
lunedý 17 marzo 2014

Nella fase più delicata del campionato, con l’accesso ai play-off della A2 tutt’ora alla portata, la SGT Calligaris aggiunge una nuova tessera al suo mosaico: il presidente Federico Pastor mette a disposizione di coach Giuliani Giulia Gombac, una giocatrice in grado di dare una grossa mano a capitan Policastro e compagne.
Ricordiamo che la SGT Calligaris ha avuto accesso alla poule promozione piazzandosi al primo posto del girone nord-est, e che adesso è in piena corsa per i playoff.
Giulia Gombac, ala triestina di 180cm, classe 1994, torna a casa dopo quattro anni di assenza. Cresciuta alla scuola Interclub Muggia, Giulia ha militato nelle rose del College Italia Roma per due stagioni, mente lo scorso anno si è divisa fra il Sistema Rosa Pordenone e la Reyer Umana Venezia. All’inizio di questa stagione l’abbiamo vista impegnata in serie A1, al CUS Chieti.
Sabato, a Sesto San Giovanni, la SGT Calligarir avrà quindi a disposizione una giocatrice che, con la sua esperienza, sarà senz’altro in grado di aumentare il tasso di competitività proprio contro la squadra che, da inizio del campionato, è considerata una delle maggiori pretendenti alla A1.

 


 

 
Scherma: 3░ Prova Interregionale fioretto maschile e femminile Under14 a San Giorgio di Nogaro
martedý 11 marzo 2014

Con la 3°prova interregionale di San giorgio di Nogaro si cocludono le gare per la qualificazione al Campionato Italiano Gran Premio Giovanissimi che si terrà a Riccione.

Ottimi i risultati dei piccoli fiorettisti biancocelesti con un ottimo 3° posto di Diletta Brandmayr cat. Prime lame fioretto femminile e 5° posto per Amos Mariani cat. Prime lame fioretto maschile.

 

 

 Amos Mariani                                                                            Diletta Brandmayr

La terza finale è arrivata dalla cat. Allieve con Valentina Ferrara che dopo aver perso per 15 a 13 contro la fiorettista Greta Cucchiara di Modena si posiziona all’ottavo posto.

 

Valentina Ferrara

Bene anche Alberto Maria Tonelli cat. Allievi e Pietro Borgna cat. Giovanissimi entrambi 11° nelle rispettive gare.

 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Pross. > Fine >>

Risultati 49 - 52 di 628
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB