spacer.png, 0 kB
Orario segreteria:
da lunedì a
venerdì
dalle
10.00 alle 12.00
e dalle 16.00 alle 19.00
tel: 040-360546 o 040-361637
fax: 040-362833
email: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
 

Cerca

Entra

Seguici anche su...

Image Image

Contributo Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

 Le gare del Campionato Nazionale di Pallacanestro di Serie A1 Femminile nella stagione sportiva 2014/2015 si sono svolte grazie anche al sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia con riferimento al contributo assegnato e concesso alla SGT giusta LR 3/2202 comma 63 – Finanziamento società sportive 2014/2015


spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Home
Scherma: 3░ Prova Interregionale fioretto maschile e femminile Under14 a San Giorgio di Nogaro
martedý 11 marzo 2014

Con la 3°prova interregionale di San giorgio di Nogaro si cocludono le gare per la qualificazione al Campionato Italiano Gran Premio Giovanissimi che si terrà a Riccione.

Ottimi i risultati dei piccoli fiorettisti biancocelesti con un ottimo 3° posto di Diletta Brandmayr cat. Prime lame fioretto femminile e 5° posto per Amos Mariani cat. Prime lame fioretto maschile.

 

 

 Amos Mariani                                                                            Diletta Brandmayr

La terza finale è arrivata dalla cat. Allieve con Valentina Ferrara che dopo aver perso per 15 a 13 contro la fiorettista Greta Cucchiara di Modena si posiziona all’ottavo posto.

 

Valentina Ferrara

Bene anche Alberto Maria Tonelli cat. Allievi e Pietro Borgna cat. Giovanissimi entrambi 11° nelle rispettive gare.

 
Ginnastica artistica maschile: Serie C, buona la prima per la SGT!
venerdý 07 marzo 2014

La SGT inizia bene la stagione agonistica negli allievi di ginnastica artistica con un 1° e 3° posto nel campionato a squadre.
La compagine A sale sul gradino più alto del podio ed è composta da Diego Napolitano, Mattia Delfino, Giovanni Cuniolo, Federico Spadoni e Filippo Zoppolato; al secondo posto con 2 punti di distacco l'Artistica Isonzo sq. B.
I biancocelesti della squadra B: Andrea De Grassi, Simone Fazi, Cristian Icardi, Tommaso Kovacic e Gioele Franchi giungono terzi, ma lamentano l'assenza del più esperto Gabriele Vescia, tenuto a casa dall'influenza.
Sul quarto gradino l'Ass. Sportiva Udinese e buon 5° per l'altra compagine di Trieste, L'Artistica '81 con un'età media molto bassa, al 6° la Gemonese, chiude la squadra A dell'Isonzo.
Al termine delle tre prove previste si assegneranno i posti per il campionato interregionale di Mestre.

Fabrizio Mezzetti commenta: “Buona prova corale della squadra A, il migliore sui quattro attrezzi è stato Delfino; la B ha notevoli margini di miglioramento e con il supporto di Vescia sarà un'altra storia.
Per essere ad inizio dalla stagione siamo già in un buon stato di forma e con le prossime gare decideremo la migliore formazione per le gare che contano.”

Il commento di Luca Gherbaz: "Si sono viste delle buone prove anche di Napolitano e Cuniolo, che sono in fase di ripresa da piccoli ma fastidiosi infortuni, e hanno mantenuto una condotta di gara di alto livello.
Ottimo risultato della squadra B, priva del suo capitano ma davanti all'agguerrita Udinese.”

 
Ginnastica artistica maschile: SGT ancora vincente in Serie B
mercoledý 05 marzo 2014

Si è svolta nel weekend la prima prova del Campionato di Serie B di ginnastica artistica maschile, nella splendida palestra di Udine.
Prosegue l'imbattibilità della squadra della Società Ginnastica Triestina di Mezzetti e Gherbaz in campo regionale, che dura da più di un decennio!
Gli atleti biancocelesti hanno prevalso di 2 punti sull'altra compagine di Trieste, l'Artistica '81, al terzo posto i padroni di casa dell'Associazione Sportiva Udinese, al quarto si classifica l'Artistica Isonzo.
Il team della SGT era composto dai tre veterani Stefano Grasso, Luca Stacul e Luis Donoli e dai più giovani Matteo Vescia, Gianriccardo Schiavo e Simone Iona.
L'allenatore Fabrizio Mezzetti commenta: “Sono felice di continuare a vincere con una squadra con un'età media elevata; posso solo continuare a ringraziare i ginnasti per la loro presenza in campo gara. Cito l'esempio di Stacul che, da Milano, torna a Trieste appositamente per gareggiare.
Il distacco con le altre società è sempre minore, quasi tutti si allenano in palestre con attrezzi più moderni dei nostri e sarà sempre più difficile mantenere la leadership se non verranno fatti interventi sul mercato.
Della gara evidenzierei le prove di Schiavo al corpo libero, un super salto al volteggio e un ottimo esercizio al cavallo con maniglie di Vescia, gli anelli di Stacul e le parallele di Grasso, che sono una sicurezza.”

 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Pross. > Fine >>

Risultati 49 - 52 di 626
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB