minibasket vittoria_compressedVenerdì 6 quarta vittoria consecutiva per gli Aquilotti biancocelesti del minibasket contro i pari età della Svevo. Prosegue così il percorso netto per il gruppo 2010, che nelle quattro partite giocate finora ha sempre e solo vinto.

 

Sabato 7 dicembre grande vittoria anche per gli Esordienti 2008\2009 contro l’Interclub Muggia per 42-28.

 

Domenica 8 dicembre terza vittoria consecutiva per l’Under 16 della palla a spicchi targata SGT, la seconda nelle ultime due partite giocate tra le mura amiche della storica sede di Via della Ginnastica. Dopo la capolista Azzurra e l’Interclub Muggia anche il Breg è stato piegato (73-55) dai biancocelesti, una delle squadre più in forma del momento nel campionato Under 16 Silver. Quattro i giocatori in doppia cifra, con Fonda miglior marcatore (16 pt) senza dimenticare l’apporto di Milos (13). A soddisfare il pubblico e soprattutto lo staff tecnico è l’equilibrio che va consolidandosi in campo, accompagnato dall’emergere di un gioco di squadra riconoscibile.

Il prossimo impegno dei giovani biancocelesti sarà domenica 15 dicembre, sempre nella palestra A di Via della Ginnastica, per la prima giornata del girone di ritorno.

 

SGT – Breg   73 – 55

 

NOME (PUNTI)

Ardone (10)

Bonfiglioli (6)

Coslovich (10)

Fonda (16)

Galmonte (2)

Schiavon (7)

Milos (13)

Porcorato

Pressello

Riccio (7)

Serli (2)