Atletica Leggera

CORSO INFO ORARI
Esordienti 7-11 anni mar./gio. 16.30-17.30
Ragazze/i 12-15 anni mar./gio./ven. 16.30-18.00
Assoluti 16-34 anni mar./gio./ven. 16.30-18.00

I corsi si terranno presso lo stadio comunale “Pino Grezar” in via dei Macelli n°5

 

ISTRUTTORI
Adriano Lassih istruttore  fidal dal 1977, ha inizio ad allenare nel 1976 presso l’u.s. Bor Trieste, successivamente ha collaborato con diverse società tra cui le più importanti Sisport Fiat Torino e Fondiaria sai Roma. Ha allenato atlete che hanno ottenuto risultati di livello internazionale e nazionale.
Katia Valzano atleta velocista di buon valore, vestendo la divisa della Chimica del Friuli e Cus Trieste, partecipando più volte a campionati nazionali societari. Diploma di istruttore della Federezione di atletica leggera.

 

L’atletica leggera con alle spalle un glorioso passato ricco di affermazioni a livello nazionale e internazionale, riapre la sezione di atletica leggera.

A seguire gli allenamenti ci saranno gli istruttori KATIA VALZANO e ADRIANO LASSICH, gli allenamenti avranno luogo presso lo stadio “Pino Grezar” di Trieste (nel caso di maltempo, nell’adiacente pista al coperto dello stadio “Nereo Rocco”); in primavera/estate verrà utilizzato anche il campo sportivo di Cologna.

Oltre alla preparazione nella quale verranno tra l’altro insegnate le varie discipline di corsa, salti, e lanci che compongono l’atletica leggera, è prevista la partecipazione all’attività agonistica federale.