COMUNICATO STAMPA

02.10.2019 – 11.54

Cambia l’orario del corso di Afro Jazz Dance

La Ginnastica Triestina informa che l’orario dei corsi di Afro Jazz Dance cambia: le lezioni si svolgeranno, sempre nella Sala Danza, il mercoledì dalle 19.30 alle 21 e il venerdì dalle 18 alle 19.30. A richiesta, potranno comunque essere programmate lezioni in orario pausa pranzo. Si ricorda che il corso, di livello unico “open”, si articola in una o due lezioni a settimana.

A richiesta potranno essere programmate lezioni in orario pausa pranzo.
Mix di tradizioni africane ed europee, l’Afro Jazz Dance è allo stesso tempo una danza forte ed elegante, altamente coreografica, caratterizzata da movimenti “felini”, ampi ed espressivi.

Il corso propone lo studio dei principi e delle tecniche di base, nonché degli stili che caratterizzano questo spettacolare genere di danza.

 

Per informazioni e dettagli la segreteria è disponibile dal lunedì al venerdì in orario dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 19; i numeri da chiamare, 040-360546 e 040-361637.

 

Sala Danza

 

 

Responsabile tecnico: Cristina Sterpin

Dopo aver praticato varie discipline sportive (atletica leggera, arti marziali), studia danza moderna, danza jazz, danza contemporanea…
Negli anni duemila incontra la danza africana, che studia con insegnanti di fama internazionale, anche nelle sue varianti: afro contemporanea, afro cubana, afro jazz… Partecipa ad esibizioni di danza afro e afro contemporanea, con musica dal vivo.

 

ufficio stampa Società Ginnastica Triestina

ufficiostampa.sgt@triesteallnews.it